Commissioni-Gruppi

Le commissioni parrocchiali sono gruppi di persone, religiosi e laici, che collaborano in diversi ambiti di attività della Parrocchia.

Per ogni ambito è stata costituita una commissione, che in stretta sintonia con il Consiglio Pastorale Parrocchiale promuove e organizza nuove iniziative e coordina quanto c’è di esistente e i gruppi che ricadono nello stesso ambito.

Il Consiglio Pastorale Parrocchiale ha individuato in particolare diversi ambiti di pastorale in cui organizzare la vita della Parrocchia:

A breve Vi daremo notizie più precise sulla composizione, sull’ambito di attività e sulle iniziative che verranno prese, all’interno delle singole voci che compongono la voce di menù principale.

Vengono comunque indicate delle linee pastorali sul funzionamento e lo scopo delle singole Commissioni e, ove già presenti (vedi Caritas), date indicazioni precise con relativi riferimenti.