Gruppi Parrocchiali

L’Unità Pastorale costituita dalle Parrocchie San Francesco d’Assisi di Taglio di Po e Mazzorno Destro è animata da un gran numero di Gruppi, Associazioni, Movimenti, che promuovono e ravvivano iniziative di formazione religiosa, personale e comunitarie, nonché iniziative sociali e culturali, iniziative di carità e di servizio alla Chiesa ed alla Comunità.

Stiamo raccogliendo delle brevi “presentazioni” per brevemente raccontare cosa muove e cosa concretamente fanno le persone che appartengono a questi Gruppi – ve le proponiamo nei link qui sotto, mano a mano che queste “presentazioni” arriveranno.

Siamo attenti a raccogliere ogni testimonianza, per non voler dimenticare o minimizzare l’impegno, singolo o di gruppo, di ognuno. Aiutateci quindi in quest’opera di “racconto”, che non vuole escludere nessuno ma valorizzare tutti.

Attendiamo il Vostro contributo!

Associazione NOI – Oratorio San Francesco

Perchè la costituzione di un circolo per gestire l’Oratorio?

FRATERNITA’ O F. S. DI TAGLIO DI PO

CORO DI MAZZORNO DESTRO