Intervento del Vescovo Adriano sul significato della riapertura Chiesa Parrocchiale

Giu 18, 2017   //   by mauro   //   Parrocchia Taglio di Po, Vescovo  //  No Comments

Cliccando su questo collegamento abbiamo la possibilità di ascoltare l’Omelia del nostro Vescovo alla S.Messa di stamattina (l’audio purtroppo non è dei migliori, ma con un po’ di attenzione abbiamo la possibilità di ascoltare e meditare le parole di Sua Eccellenza)

Di seguito invece pubblichiamo un breve video, nel quale abbiamo chiesto al nostro Vescovo Adriano (durante il pranzo che è seguito alla S.Messa di riapertura della Chiesa) un breve commento sul significato di questo importante avvenimento per la comunità di Taglio di Po.