La Chiesa che soffre

Apr 27, 2017   //   by mauro   //   Rassegna Stampa, Riflessioni  //  No Comments

Per meglio comprendere il contesto in cui Papa Francesco andrà a fare il suo viaggio apostolico, il 28 e 29 aprile, con questo motto:

“Il Papa della pace nell’Egitto della pace”

proponiamo questo articolo, da scaricare, apparso sul settimanale “Tempi”: La Chiesa del sangue

oppure da leggere direttamente cliccando qui: La Chiesa del sangue

Nei prossimi giorni inizieremo a pubblicare una serie di articoli che, a partire dal famoso discorso di Papa Benedetto XVI a Ratisbona, possano aiutarci a meglio comprendere il rapporto tra le fedi, e tra fede e ragione.