Link Utili

In questa sezione sono presenti i link ai siti ufficiali della Chiesa Cattolica così come quelli di ordini religiosi, associazioni, movimenti, realtà culturali, sociali, educative legate in qualche modo alla vita della Parrocchia, attraverso i gruppi presenti, o che possono risultare utili.
Vi è anche una pagina specifica di riferimento ai siti di ispirazione francescana, essendo la Parrocchia affidata ai Frati Minori della Provincia di S.Antonio
Chi volesse indicarci ulteriori realtà che si vorrebbero far comparire in tale elenco può contattarci all’indirizzo email: webmaster@parrocchiatagliodipo.it o tramite la pagina Contatti.