Siti di riferimento locale

Diocesi di Chioggia – Il sito ufficiale della nostra diocesi

Diocesi di Adria-Rovigo – Il sito ufficiale della diocesi di Adria-Rovigo

Comunità Missionaria di Villaregia – Comunità cattolica composta da consacrati, consacrate, chierici, coppie di sposi e laici, il cui carisma è portare l’annuncio del Vangelo fino agli estremi confini della terra.

Opera della Provvidenza di S.Antonio – A Sarmeola di Rubano (Pd) un luogo pensato per poter accogliere ed assistere amorevolmente persone con gravi disabilità abbandonate a se stesse, in condizioni disagiate se non degradate, affinché possano vivere in un clima sereno e familiare nella loro piena dignità di persone.

Comune di Taglio di Po – Il sito ufficiale del Comune di Taglio di Po